fbpx

Le tesi dei nostri allievi con diploma RYT 500

Nella tradizione dello yoga, la conoscenza prende vita attraverso lo studio, la pratica e la condivisione dell’esperienza. Le tesi dei nostri allievi rappresentano il frutto di questo percorso: riflessioni nate dall’incontro tra gli insegnamenti della tradizione e il vissuto personale di ciascuno.
La conoscenza, però, non cresce nell’isolamento: si amplifica quando le persone si riuniscono in cerchio, si ascoltano e condividono ciò che hanno appreso con apertura, rispetto e autenticità. È nella gioia dello stare insieme, nella bellezza dell’incontro e nello scambio reciproco che il sapere si rinnova e continua a vivere.
Condividiamo questi elaborati come parte di questa tradizione vivente, con l’augurio che possano offrire ispirazione, nutrire la ricerca personale e contribuire a mantenere vivo il filo della trasmissione dello yoga.

e-ryt500-removebg-preview

Sara Drera diploma RYT 500 conseguito al Bosco Yoga con la tesi Le fiamme vitali: l’Aura e i Chakra. Insegna a Borgo S. Martino.
Scarica il pdf

e-ryt500-removebg-preview

Sonia Boltri diploma RYT 500 conseguito presso Il Bosco Yoga con la tesi Dosha e Guna. Insegna a Sala, Lu Monferrato , Cella Monte, Pontestura.
Scarica il pdf

e-ryt500-removebg-preview

Alessia Marchisio diploma RYT500 conseguito presso Il Bosco Yoga con la tesi YAMA NIYAMA – I PILASTRI DELL’ANIМА. Insegna a Casale Monferrato al Sundari Centro Yoga
Scarica il pdf

e-ryt500-removebg-preview

Laura Gallina diploma RYT500 conseguito presso Il Bosco Yoga con la tesi COME LO YOGA AIUTA IL CAVALLO, COME IL CAVALLO AIUTA L’UOMO. Insegna a Casale Monferrato al Pom Granin
Scarica il pdf

e-ryt500-removebg-preview

Catia Duò diploma RYT 500 conseguito presso Il Bosco Yoga con la tesi MANTRA: IL POTERE DEL SUONO CHE TRASFORMA. Insegna a : Balzola e a Candia Lomellina
Scarica il pdf

e-ryt500-removebg-preview

Fioly Bocca diploma RYT500 presso Il Bosco Yoga con la tesi La trama invisibile del reale. Insegna a Casale Monferrato al Pom Granin
Scarica il pdf

e-ryt500-removebg-preview

Filippo Castelli diploma RYT 500 conseguito presso Il Bosco Yoga con la tesi L’arte dello yoga. Insegna nel Mondo
Scarica il pdf

e-ryt500-removebg-preview

Lidia Voto diploma RYT500 conseguito presso Il Bosco Yoga con la tesi Il vuoto nello yoga – LO SPAZIO CHE DIVENTA PIENO. Insegna a Torino
Scarica il pdf

4d970c2e-4772-4504-9a6e-0967507597f6

Il Bosco – Yoga e Natura

Benvenuti nel Bosco, dove volano le libellule e le farfalle, nelle sere di giugno brillano miriadi di lucciole, gli alberi maestosi sono i custodi. Siamo grati alla vita per averci donato la possibilità di prenderci cura di un luogo incontaminato ricco di Prana, di silenzio e abitato da tanti animali!

icona1

Vivi un’Esperienza unica a Il Bosco – Yoga e Natura

Contattaci

Compila il form per richiedere informazioni, ti ricontatteremo al più presto!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt