fbpx

4 Ago 2019 – Yoga e Miofascia: esplorazione dei meridiani miofasciali attraverso asana

Un viaggio unico nel suo genere, sotto l’attenta guida di Roberto Ajmone, concentrati in un profondo raccoglimento, durante il quale permettere alla nostra coscienza di tornare a percorrere alcune delle “vie” principali legate alla salute e al benessere psicofisico.

Attraverso il movimento lento e assecondando il respiro naturale , andremo ad assumere, o meglio, cercheremo di lasciare emergere lo stato di asana (sedersi, assestarsi, accomodarsi, sistemarsi, situarsi… in se stessi ) , entrando in relazione con il corpo, le realtà e le sensazioni che abitano in noi.

È meraviglioso con che semplicità Roberto Ajmone riesca sempre a trasmettere la sua serenità, allegria e pace interiore. Ecco perché è davvero un’occasione imperdibile al nostro Bosco, per l’esplorazione dei meridiani miofasciali attraverso asana.

Per partecipare è richiesto un Contributo libero etico e consapevole.

con ROBERTO AJMONE
Maestro di diverse tradizioni di yoga
Da oltre 20 anni in un percorso di studio, pratica e condivisione di diverse tradizioni di yoga, inteso come unione, relazione
e partecipazione consapevole e amorevole alla Vita.

Dove

Bosco Yoga – Cascina Valdorata
Via Fontanola – 15039 Ozzano Monferrato (AL)

Quando

4 agosto 2019
h. 10:00

Costi

Offerta libera

Per informazioni e prenotazioni contattare Il Bosco Yoga mezzo email all’indirizzo info@ilboscoyoga.com o chiamare il numero 345 140 3534

CONTATTACI PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE

Contattaci

Compila il form per richiedere informazioni, ti ricontatteremo al più presto!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt