fbpx

25 Lug 2019 – Viaggio Sonoro: canti e tamburo sciamanico

Un viaggio sonoro che ci guiderà, avvolti nelle vibrazioni del Tamburo Sciamanico e della voce, in uno Spazio/Tempo in grado di riconnetterci con l’energia archetipica dei 4 elementi e con la nostra parte più profonda.
Abbiamo selezionato alcuni canti medicina e tradizionali da diverse parti del mondo; ci sederemo in cerchio che ha il potere di porre tutti sullo stesso piano azzerando ai minimi termini le differenze di cultura e credenza per ritrovare le usanze dei nostri antenati.

Chi ha un Tamburo o un Sonaglio può portarlo con sé. Ci siederemo a terra, si consiglia di portare un plaid o cuscino.

Per partecipare è richiesto un Contributo libero etico e consapevole.

alberto-menegazzo

ALBERTO MENEGAZZO
Praticante reiki dal 2013

Ha intrapreso una formazione sciamanico-iniziatica tramite gli insegnamenti derivanti dalla tradizione tolteca ed essena. Effettua trattamenti di riequilibrio energetico tramite tecniche apprese da diverse tradizioni e scuole (p.e.m. radioestesia) e si dedica al viaggio sciamanico con il tamburo.

selena-30

SELENA BRICCO
Cantante e performer

Dopo una prima formazione presso l’accademia Lizard, prosegue gli studi da autodidatta frequentando alcune masterclass e seminari (Berklee clinic Umbria Jazz, Paola Folli…). La ricerca personale prosegue praticando Reiki (II livello Komyo Reiki), frequentando corsi e seminari di crescita personale, sciamanesimo e laboratori teatrali. Dal 2018 insegna canto e attraverso la sua voce cerca di trasmettere le vibrazioni sonore dello Spirito.

Dove

Bosco Yoga – Cascina Valdorata
Via Fontanola – 15039 Ozzano Monferrato (AL)

Quando

25 luglio 2019
h. 18:00

Per informazioni e prenotazioni contattare Il Bosco Yoga mezzo email all’indirizzo email info@ilboscoyoga.com o chiamare il numero 345 140 3534

CONTATTACI PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE

Contattaci

Compila il form per richiedere informazioni, ti ricontatteremo al più presto!

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt